Il 2023 di RunCzech inizia con il botto

piazza copia 2

 

World Athletics ha assegnato a RunCzech 8 Labels, un numero superiore a quello di qualsiasi altra organizzazione di gare podistiche al mondo, una per ciascuna delle gare di corsa di Praga e delle altre cittadine in Repubblica Ceca e una per la Napoli City Half Marathon.

I criteri di assegnazione prevedono l’integrità operativa, il livello tecnico della gara, l’adesione a un programma antidoping completo, i premi in denaro offerti ai partecipanti, l’accuratezza dei cronometristi e la qualità del percorso ma anche tanti altri punti di rilievo. “È un grande onore per noi“, afferma Carlo Capalbo, presidente del comitato organizzatore di RunCzech. “I corridori sono molto più selettivi riguardo alle gare che scelgono di correre, l’etichetta fornisce loro la garanzia che gli eventi scelti saranno gestiti in modo impeccabile. Certamente vogliono correre in una grande città e su un bellissimo percorso, come succede a Praga, ma anche i dettagli della gara contano e sempre più i runner vogliono che tutto sia perfetto. E, naturalmente, anche noi“.

RunCzech dà il via alla sua nuova stagione con la tradizionale Napoli City Half Marathon di domenica 26 febbraio, seguita dalla mezza maratona di Praga del 1 aprile 2023 e gare in altre bellissime città in tutta la Repubblica Ceca.

Link per le iscrizioni: https://www.runczech.com/en/events

 

 

Il 2023 di RunCzech inizia con il bottoultima modifica: 2022-12-01T08:00:26+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo