Immacolata Concezione a ritmo di corsa podistica a Montegranaro con la prima edizione della Veregra Run

Veregra Run 08122022 locandina

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Il carnet degli appuntamenti podistici marchigiani di fine 2022 propone per domani, giovedì 8 dicembre, un’inedita gara a Montegranaro: la Veregra Run, intitolata alla memoria di Lorenzina Monteverde, in collaborazione con l’Avis e con il patrocinio dell’amministrazione comunale veregrense.

L’impegno che deve sostenere sulle proprie spalle la Podistica Montegranaro è notevole per tenere a battesimo nel migliore dei modi questa prima edizione rientrante nel calendario del CRM 2022.

Nel programma è prevista la marcialonga di 9,7 chilometri su un percorso collinare con 200 metri di dislivello che dallo stadio comunale (partenza alle 9:00) interessa le vie principali di Montegranaro e per il quale sarà presidiato dai volontari della Podistica Montegranaro, dalla Protezione Civile e dalla Polizia Municipale. La non competitiva di 3,5 chilometri è più circoscritta nella zona dello stadio comunale.

Sono previsti pacco gara (sacca con il logo della Veregra Run, un pacco di pasta di Mancini Pastificio Agricolo e prodotti energetici), premi ai primi tre assoluti uomini e donne, ai primi tre di ogni categoria (18/34 anni, 35/44, 45/54, 55/64 e dai 65 in poi) e ai gruppi sportivi con minimo 10 iscritti (solo 5 nell’ambito del CRM).

Comunicato Stampa Asd Podistica Montegranaro (Veregra Run)

 

 

 

Immacolata Concezione a ritmo di corsa podistica a Montegranaro con la prima edizione della Veregra Runultima modifica: 2022-12-07T20:06:48+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo