Marcell Jacobs presenta la sua “Academy” a Desenzano del Garda

 

IWS_7803

 

Marcell Jacobs,  campione olimpico dei 100 metri e della 4×100 ha presentato nel suo comune natale la Jacobs Sport Academy, la nuova società di atletica che porta il suo nome e che mira a far crescere nuovi campioni sulla rinnovata pista del Tre Stelle di Desenzano.

«Il premio più bello che ho ricevuto nel 2021 è essere stato votato da tutti i ragazzi under 16. È quello che ho sempre sognato: vincere una medaglia olimpica ed essere fonte di ispirazione nei giovani. Con questo spirito parte questa nuova avventura che inizia dall’atletica ma che mi piacerebbe allargare anche ad altri sport in futuro».

L’annuncio è avvenuto nell’ambito della presentazione al Palazzo Todeschini a Desenzano del Garda (Brescia) del Multistars, di cui Jacobs era il testimonial. Lo  storico meeting internazionale dedicato alle prove multiple nato nel Bresciano, tornerà infatti a Desenzano, dove è stato dal 1995 al 2004 e dal 2006 al 2012 (poi come sedi si sono succedute Firenze, Lana e Grosseto): nel vernissage andato in scena oggi la manifestazione è diventata ufficialmente GardaStars by Multistars con un padrino d’eccezione, ovvero l’atleta desenzanese più forte della storia. Si tratta ovviamente di Marcell Jacobs.

 

Marcell Jacobs presenta la sua “Academy” a Desenzano del Gardaultima modifica: 2022-12-10T10:55:19+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo