“Cross dell’Immacolata” Passerella di giovanissimi e pioggia di titoli. L’ Hinna Atletica Sant’Antimo ridisegna l’appuntamento e un nuovo successo.

1

 

Di: Peppe Sacco

A Sant’Antimo località in provincia di Napoli la società Hinna Atletica Sant’Antimo del presidente Giuseppe D’Aponte con la collaborazione della Fidal Campania, Fidal C.P. Napoli; il Comune di Sant’Antimo, e dell’A.S.C. in occasione della Festa dell’Immacolata ha organizzato il Cross dell’Immacolata evento nuovo di zecca che si lascia alle spalle i passati successi del Running dell’Immacolata. La nuova kermesse è destinata a diventare un appuntamento di buon livello, grazie ad un percorso di 500 metri ben studiato e  una logistica favorevole per il parcheggio e spazi che offre la villa comunale intitolata a Diego del Rio. In campo sono scese le categorie m.f. Promozionali e assoluti Allievi, disputando  gare di varie distanze riservate per categoria.

Le prove sono state valide per l’assegnazione del “Titolo Provinciale”; da segnalare la larga cornice di pubblico. La prima partenza è stata la gara riservata alla categoria Allievi m.f. sulla distanza dei 3000 metri dove hanno festeggia la vittoria Alessandro Porricelli (Atletica Leggera Portici, al femminile Sabrina Pezzella (Caivano Runners). Tra i presenti in villa il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno e il presidente Fidal C.R. Bruno Fabozzi e tante altre cariche dell’amministrazione comunale dell’atletica leggera, soddisfatti i tecnici per l’organizzazione e per l’impegno messo in campo dai giovanissimi atleta. I risultati di questo ricco e importante appuntamento sono visibile nel sito ufficiale della Fidal Campania.

“Cross dell’Immacolata” Passerella di giovanissimi e pioggia di titoli. L’ Hinna Atletica Sant’Antimo ridisegna l’appuntamento e un nuovo successo.ultima modifica: 2022-12-14T18:00:24+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo