MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE DUE PERLE-SABATO 4 FEBBRAIO 2023 PORTOFINO RUN

portofinorun

 

L’adrenalina prima del via….La partenza vicino al Castello, le voci del mercato dei pesci…..abbandoni Santa Margherita con le case dei pescatori spingendoti verso l’azzurro del mare….. e tu corri vicino al frangersi delle onde…la forza del mare che diventa la tua forza in un tripudio di energia che ti riempie di entusiasmo quando intravvedi la finissima rena della baia di Paraggi…..scenario da cartolina….affronti la salita nella fragranza degli aromi della macchia mediterranea, arrivi nel borgo di Portofino…..una tavolozza di colori….è come se un pittore ti tracciasse il circuito…ritorni…saluti gli amici che vedi in senso contrario….la solennità dell’Abbazia della Cervara….l’ultimo chilometro nei giardini di Santa Margherita. 

Come non si può prendere parte a Portofino Run sabato 4 febbraio 2023? Dieci chilometri da Santa a Portofino e ritorno, una proposta meravigliosa che anticipa la Grande Bellezza della Mezza delle Due Perle del giorno dopo!

Si parte alle 15 dal Castello di Santa Margherita. Scusate se il pezzo finisce in maniera prosaica,  ma cosa aspettate a iscrivervi? Organizza l’Atletica Due Perle con le collaborazioni dei comuni di Santa Margherita Ligure e Portofino.In contemporanea si disputa Corrisanta, camminata ludico motoria aperta a tutti.

 

MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE DUE PERLE-SABATO 4 FEBBRAIO 2023 PORTOFINO RUNultima modifica: 2022-12-31T09:40:55+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo