Giavellotto: l’atletismo di Neeraj Chopra lascia in soggezione!- IL VIDEO

Untitled-design-16-1

 

Con il passare degli anni, Neeraj Chopra ha raggiunto livelli altissimi di consensi  nel mondo dell’atletica, tanto da essere l’atleta al mondo con più notizie a lui dedicate, superarando perfino Usain Bolt.  Il primo atleta indiano di atletica leggera a vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi riesce ad incantare gli intenditori di sport non solo con le sue medaglie ma anche con le sue capacità atletiche.

Il leggendario velocista americano Michael Johnson è stato l’ultimo di quella lista poiché il vincitore di quattro medaglie d’oro olimpiche si è rivolto a Twitter per elogiare il giovane atleta.

Condividendo un video di una delle sessioni di allenamento di Chopra, ha scritto: “Un altro incredibile atletismo da Neeraj Chopra”. IL VIDEO

Johnson, che ha vinto 8 medaglie d’oro ai Campionati del mondo e detiene anche il record olimpico e mondiale per i 200 e 400 metri, è rimasto stupito da un video del riscaldamento di Chopra su una pista all’aperto prima di una gara.

 

 

Giavellotto: l’atletismo di Neeraj Chopra lascia in soggezione!- IL VIDEOultima modifica: 2023-01-05T13:18:29+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo