Caos nella 10k di Valencia dopo la caduta della discordia-VIDEO

caida-1

 

Senza dubbio, è una delle immagini del fine settimana. La massiccia caduta nella partenza élite della 10k di Valencia che ha causato momenti di caos. Tantissimi gli atleti caduti, molti impossibilitati a rialzarsi per l’accumulo di corridori che arrivavano da dietro.

Li per li si è temuto che potesse esserci qualche grave infortunio a causa di quel tipo di caduta, ma fortunatamente pochi minuti dopo la gara ha potuto svolgersi normalmente. Ma è stata la più commentata sui social , generando un dibattito generale sull’opportunità o meno che i corridori  siano così vicini e ci sia così poco margine tra l’uno e l’altro proprio nel caso in cui accadano scene come questa.

QUI IL VIDEO

La caduta, come accennato, è avvenuta nella partenza élite, composta da circa 150 corridori. Una delle persone colpite è stata la francese di Vigo Alice Finot. In ogni caso, il trambusto non ha influito minimamente su una Yehualaw che ha fatto una grandissima corsa, ha ottenuto il record della gara  ed è arrivata a cinque secondi dal suo record mondiale, ottenuto pochi mesi fa a Castellón.

Caos nella 10k di Valencia dopo la caduta della discordia-VIDEOultima modifica: 2023-01-16T20:40:19+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo