Lolo Jones rivela l’inferno dello stalking dopo essere stata presa di mira da tre uomini

Senza titolo

 

 

La star olimpica americana Lolo Jones ha rivelato di essere stata perseguitata da tre uomini diversi nel 2022.

La velocista, l’ostacolista e bobbista – vero nome “Lori” – ha descritto in dettaglio un fan ossessionato che si è persino presentato a casa sua, mentre un altro ha fatto irruzione nel centro di allenamento olimpico nel tentativo di incontrarla. Jones, 40 anni, ha pubblicato un selfie dall’aspetto cupo su Instagram , dove ha i 569.000 follower.

“Nell’ultimo anno ho avuto tre diversi stalker maschi”, ha scritto la tre volte campionessa del mondo di atletica. “Tre volte in cui i ragazzi hanno oltrepassato il limite, messo a repentaglio la sicurezza mia e dei miei amici  e alterato la mia vita.
Un ragazzo ha fatto irruzione nel centro di allenamento olimpico ed è rimasto tutta la notte nella speranza di trovarmi. Un altro ragazzo ha continuato a molestare i miei amici nel tentativo di contattarmi.

“E infine, un ragazzo ha inseguito la mia casa e ha detto alla polizia che mi conosceva da Instagram e che l’avevo invitato a venire a vivere con me. Se c’è stata confusione qui sono io che sono molto i*****ata  chiaro: non sono interessata. MAI. Questa non è la strada da percorrere.

Lolo Jones rivela l’inferno dello stalking dopo essere stata presa di mira da tre uominiultima modifica: 2023-01-17T19:06:22+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo