Daisy Osakue e Alessio Mannucci (PB) subito lontano nel disco

mannucci osakue

Dalle pedane di lancio del disco arrivano buone notizie per il movimento azzurro grazie alle prestazioni di  Daisy Osakue e  Alessio Mannucci.

Sulla pedana di Torino  Osakue  riesce ad avvicinare i sessanta metri nella gara di esordio, piazzando una spallata a 59,19 nella fase regionale dei campionati invernali. Riparte la stagione della finalista olimpica, che nel 2021 alle Olimpiadi di Tokyo ha spedito l’attrezzo alla misura di 63,66 per eguagliare il record nazionale di Agnese Maffeis dopo un quarto di secolo. La rassegna tricolore andrà in scena tra un mese, il 25 e 26 febbraio a Rieti, dove la piemontese delle Fiamme Gialle nello scorso giugno ha messo a segno il primato stagionale di 63,24 tornando a sfiorare quel limite e conquistando il titolo estivo.

 RISULTATI

A San Benedetto del Tronto, si migliora Alessio Mannucci al debutto stagionale. Subito un progresso alla prima uscita con 61,42 per il 24enne livornese, portacolori dell’Aeronautica e campione italiano in carica, che aggiunge oltre un metro al record personale di 60,36 dell’anno scorso.

RISULTATI

 

Daisy Osakue e Alessio Mannucci (PB) subito lontano nel discoultima modifica: 2023-01-29T19:57:00+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo