Stasera i Millrose Games in diretta streaming: per l’ Italia ci sono Nick Ponzio e Sintayehu Vissa

Nick_Ponzio

Si svolgono oggi 11 febbraio a New York i  Millrose Games programmati per la tarda serata italiana. Nella quarta tappa Gold del World Indoor Tour saranno presenti due azzurri,  Nick Ponzio nel peso e la mezzofondista Sintayehu Vissa nel miglio. Diretta su  seguendo i link sottostanti.

Il principale spunto di interesse è senz’altro il big match dei 60 maschili tra il primatista del mondo Christian Coleman e l’oro mondiale dei 200 Noah Lyles.

Ponzio (Athletic Club 96 Alperia) ha scelto di attendere fino all’11 febbraio per cominciare a gareggiare. Lo farà contro il campione olimpico e mondiale Ryan Crouser e l’argento a cinque cerchi ed iridato Joe Kovacs, in una gara del peso dai contenuti mostruosi: quattro uomini e quattro donne si alterneranno in pedana, al femminile c’è anche l’oro mondiale Chase Ealey (Usa). Ponzio, settimo ai Mondiali indoor, quarto agli Europei di Monaco, vanta un personale al coperto di 21,61 lanciato lo scorso anno a Belgrado.

Nel miglio, Vissa (Atl. Brugnera Friulintagli) si rimette in moto a due settimane dal record italiano di 4:28.71, prestazione con cui aveva superato dopo 41 anni il primato di Gabriella Dorio. Nella stessa pista del The Armory di Manhattan la friulana che vive in Colorado incontra le britanniche Laura Muir e Jemma Reekie con l’obiettivo di togliere altri secondi al limite nazionale, prima di rientrare per gli Assoluti del Palaindoor di Ancona.

Live streaming – 11/02/2023 – dalle 20:00 ora italiana

In tutto il mondo

 NYRR Millrose Games 2023 | diretta streaming

maxresdefault

 

Stasera i Millrose Games in diretta streaming: per l’ Italia ci sono Nick Ponzio e Sintayehu Vissaultima modifica: 2023-02-11T08:53:52+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo