Diretta Streaming Meeting Belgrado, ci saranno: un Leonardo Fabbri in gran forma nel peso e Max Mandusic nell’asta

leonardo fabbri indoor

Mercoledì 15 febbraio  va in scena il meeting di Belgrado che vedrà la partecipazione di Leonardo Fabbri che punta a consolidare i propri risultati. L’azzurro dell’Aeronautica, attualmente quarto dell’anno al mondo e terzo in Europa, vuole aggiungere centimetri al 21,49 di domenica scorsa a Parma che faceva seguito al 21,33 di Val-de-Reuil. Prestazioni di qualità che ambisce a rendere sempre più stabili, a partire dalla Serbia e poi passando per gli Assoluti indoor di Ancona (domenica) sulla rotta che porta agli Euroindoor di Istanbul (2-5 marzo).

A Belgrado il lanciatore fiorentino se la vedrà con la rivelazione dello scorso weekend, l’ucraino Roman Kokoshko, capace di migliorarsi fino a 21,66, a tre centimetri dall’attuale leader europeo 2023, il ceco Tomas Stanek (non in gara in Serbia). È invece della partita il croato campione d’Europa di Monaco di Baviera Filip Mihaljevic. Padroni di casa i serbi Armin Sinancevic e Asmir Kolasinac. Italia anche nel salto con l’asta: c’è Max Mandusic (Fiamme Gialle) per cambiare marcia rispetto al recente 5,20 di Tampere.

ISCRITTI

DIRETTA STREAMING QUI (attivo qualche ora prima dell’inizio della gara)

 

 

 

Diretta Streaming Meeting Belgrado, ci saranno: un Leonardo Fabbri in gran forma nel peso e Max Mandusic nell’astaultima modifica: 2023-02-14T17:10:09+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo