Torna la Teroldego events sabato 13 maggio

Immagine 2023-04-03 142706

Una corsa tra montagne e vigneti con tre tipi di gare che esaltano  il fantastico territorio di origine del Teroldego Rotaliano. Sabato 13 maggio torna in una nuova veste la “Teroldego Events”, l’unica gara podistica sulla media distanza della Piana Rotaliana. Una manifestazione con tre gare, la Teroldego Half Marathon, la Staffetta del teroldego e la 7 km del Teroldego.

Una fantastica corsa che si sviluppa tra i freschi vigneti della Piana, passando per i paesi di Mezzolombardo, Mezzocorona e Roverè della Luna.  Potrete scegliere se correre la mezza maratona    (gara nazionale omologata bronze)  oppure la duo in versione staffetta o la 7 km non competitiva con partenza e arrivo in   Piazza Chiesa a Mezzocorona. 

La mezza maratona parte alle 17 e sarà su strade asfaltate chiuse al traffico per tutti i canonici 21 km e 97 metri in modo da dare la totale sicurezza ai pedoni di correre senza problemi legati al traffico. 

Sempre alle 17 partirà anche la Staffetta del Teroldego, anche questa sullo stesso tragitto della Half Marathon con il primo atleta che coprirà 14 km e il secondo i restanti 7,07 km.

Alle 18 spazio alla 7 km del Teroldego, gara non competitiva anche questa su strade chiuse al traffico.                         

Con l’iscrizione avrete un ricco pacco gara, che include una bottiglia del buon Teroldego, pasta Felicetti, bellissima t shirt in cotone.  All’arrivo vi attende la classica  medaglia di partecipazione e un piatto di pasta accompagnato da un buon bicchiere di vino .

LINK ISCRIZIONE: https://www.enternow.it/it/browse/teroldego-events-2023

 

 

Torna la Teroldego events sabato 13 maggioultima modifica: 2023-04-03T14:30:21+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo