Prefontaine Classic e TrackTown USA annunciano i prossimi  “Party” della Wanda Diamond League

Immagine 2023-04-27 202320

RICEVIAMOM E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

 

EUGENE, Oregon – Con il circuito della Wanda Diamond League del 2023 che inizierà la prossima settimana, The Prefontaine Classic e TrackTown USA hanno annunciato che quest’estate terranno party  per incontri selezionati della Wanda Diamond League. In questa stagione, The Prefontaine Classic è stato selezionato per ospitare la finale della Wanda Diamond League al Hayward Field at the University of Oregon dal 16 al 17 settembre 2023. Questa è la prima volta che la finale della Wanda Diamond League si terrà sul suolo statunitense.

Il Prefontaine Classic e TrackTown USA invitano i fan a unirsi a loro al 5th Street Public Market Alley per guardare gli incontri di seguito in un ambiente che non è secondo a nessuno. Durante la visione dell’incontro, i partecipanti avranno l’opportunità di ottenere offerte speciali da aziende locali e vincere premi tramite lotterie e giochi.

Athletissima Losanna il 30 giugno 2023
Incontro con Herculis EBS (Monaco) il 21 luglio 2023
Weltklasse Zürich (Svizzera) il 31 agosto 2023
Allianz Memorial Van Damme (Belgio) l’8 settembre 2023

Gli orari devono ancora essere determinati e saranno annunciati tramite il sito Web, i social media e l’e-mail di The Prefontaine Classic e TrackTown USA. Tutti i watch party saranno liberi di partecipare.

Durante i 13 incontri della Wanda Diamond League che si svolgono prima del Prefontaine Classic, gli atleti in gara otterranno punti in base alle loro prestazioni che li qualificheranno per competere alla finale della Wanda Diamond League del 2023. Nell’intera stagione, i quattro incontri selezionati per queste feste di sorveglianza di persona sono ampiamente considerati come alcuni degli incontri della Wanda Diamond League più contestati ogni anno.

Oltre alle feste di sorveglianza che si terranno a Eugene, Portland Track ospiterà le feste di sorveglianza per gli stessi quattro incontri a Portland, Oregon. I dettagli di questi eventi saranno condivisi sul sito Web di Portland Track.

Per essere i primi a conoscere le informazioni specifiche dell’evento, i fan possono registrarsi per gli aggiornamenti via e-mail su PreClassic.com.

Informazioni su TrackTown USA, Inc.

TrackTown USA, Inc. è un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata a stabilire uno standard di eccellenza nell’ospitare i principali eventi di atletica leggera, creando un ambiente favorevole per le prestazioni atletiche d’élite, essendo un leader nelle pratiche sportive sostenibili e ispirando la prossima generazione di pista e atleti e fan sul campo. L’organizzazione è stata responsabile dell’organizzazione dei Campionati Mondiali Juniores IAAF 2014, dei Campionati Outdoor USATF 2015 e 2022, dei Campionati Mondiali Indoor IAAF 2016 a Portland e delle Prove a squadre olimpiche statunitensi 2016 e 2020 — Atletica leggera. In collaborazione con USA Track & Field, l’organizzazione ha portato per la prima volta i Campionati mondiali di atletica leggera 2022 negli Stati Uniti. TrackTown offre il ricorrente Prefontaine Classic della Wanda Diamond League, riconosciuto come uno dei migliori incontri di atletica leggera al mondo.

Informazioni sul Prefontaine

Il Prefontaine Classic è il principale incontro di atletica leggera negli Stati Uniti. Sin dal suo inizio nel 1975, l’incontro è stato un appuntamento fisso nel calendario globale dell’atletica leggera, guadagnandosi la reputazione di portare i migliori atleti del mondo a Hayward Field presso l’Università dell’Oregon. L’incontro prende il nome da Steve Prefontaine e funge da “memoriale vivente per Pre” (Bill Bowerman, 1 giugno 1975). La Pre Classic fa parte del circuito Wanda Diamond League ed è sponsorizzata da Nike dal 1978. Per ulteriori informazioni, visita PreClassic.com.

 

Prefontaine Classic e TrackTown USA annunciano i prossimi  “Party” della Wanda Diamond Leagueultima modifica: 2023-04-27T20:34:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo