Runner 56enne ucciso da un’ auto mentre si stava allenamndo

ambulanza_fermi_fg

 

Un tragico incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Cadelbosco Sopra in Emilia Romagna. Un corridore di 56 anni è morto in strda.
Il terribile incidente è avvenuto alle 7:30 quando la vittima correva su via Cristoforo Colombo. L’uomo è’ stato investito da una Mercedes CLK guidata da un 45enne residente a Pavia, all’incrocio con via Viazza. L’impatto è stato così violento che il corridore è stato sbalzato a diversi metri di distanza ed è morto sul colpo a causa delle ferite riportate. Anche la Mercedes è uscita di strada dopo lo scontro. È un promemoria straziante dei rischi che i corridori affrontano quando escono in strada per una corsa.

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Guastalla a conclusione degli accertamenti hanno arrestato il conducente dell’autovettura, un 45enne pavese, in quanto ritenuto presunto responsabile del reato di omicidio stradale. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire al Giudice le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Runner 56enne ucciso da un’ auto mentre si stava allenamndoultima modifica: 2023-04-30T10:32:30+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo