Morte Tori Bowie: sarebbe stata “incinta di sette mesi” quando è stata trovata morta nella casa in Florida

1_GettyImages-1177661235

 

Secondo quanto riferito dai mass media internazionali, l’olimpionica statunitense Tori Bowie era incinta quando è morta all’inizio di questa settimana.

Bowie è morta all’età di 32 anni dopo un’ottima carriera in pista, vincendo l’oro alle Olimpiadi di Rio nel 2016, prima di diventare la donna più veloce del mondo l’anno successivo.

La velocista ha partecipato ai Campionati del mondo del Qatar nel 2019, ma quella è stata la sua ultima apparizione sulla scena internazionale. Il suo corpo è stato trovato nella sua casa in Florida martedì.

Sebbene Bowie non abbia confermato pubblicamente di essere incinta, il Mail riporta che diversi vicini hanno affermato che sembrava essere “incinta di circa sette o otto mesi” quando è morta.

L’ex rivale in pista Shelly-Ann Fraser-Pryce ha dichiarato: “Il mio cuore si spezza per la famiglia di Tori Bowie. Una grande concorrente e fonte di luce. La tua energia e il tuo sorriso saranno sempre con me. Riposa in pace,”

La carriera di Bowie si è interrotta quando è arrivata all’Elite Athlete Training Center in California nel gennaio 2019 per allenarsi per la stagione a venire. Le è stato negato l’ingresso nell’edificio per un problema di pagamenti. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

 

Morte Tori Bowie: sarebbe stata “incinta di sette mesi” quando è stata trovata morta nella casa in Floridaultima modifica: 2023-05-05T11:22:30+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo