Frisa, Badia di Frisa e Guastameroli: il 7 maggio la grande festa podistica dei Tre Borghi

Tre Borghi 07052023 locandina

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Per la quinta volta si delinea il successo dell’evento podistico Tre Borghi in programma domenica 7 maggio. La manifestazione, che già negli anni passati ha riscosso il gradimento di tutti i podisti e non solo, si avvia al suo svolgimento con la gara competitiva di 13,4 chilometri e l’eco camminata di 6 chilometri con Frisa centro nevralgico di questa edizione 2023.

La partenza per tutti gli adulti è fissata alle 10:00 (tragitto competitiva tra Frisa, Badia di Frisa e Guastameroli) e anche i bambini e i ragazzi avranno il momento a loro dedicato con le gare dai 0 ai 15 anni (partenza alle 9:15) con i relativi chilometraggi previsti per ogni fascia d’età.

Paola Zulli, presidente del sodalizio Podisti Frentani: “Ringrazio gli sponsor che sono importanti e in modo particolare Cantina Colle Moro che è una realtà veramente splendida e attiva in tutta la zona frentana. Quest’anno vogliamo mettere maggiormente l’accento sulla passeggiata enogastronomica o eco-camminata che corrisponde alla metà della gara competitiva con tre tappe fisse dove degustare il prodotto tipico della zona grazie alla Pizzeria The Fox, alla Tenuta Micoli e al Frantoio Sociale Frisa. Altro importante ringraziamento alla Pro loco di Frisa e all’associazione Altrui che stanno contribuendo con il loro prezioso supporto. Per questo siamo in fibrillazione e non vediamo l’ora di accogliere tutti i partecipanti ed i rispettivi accompagnatori per un’altra festa collettiva che lega lo sport alla promozione del nostro territorio”.

Comunicato Stampa Podisti Frentani 
Frisa, Badia di Frisa e Guastameroli: il 7 maggio la grande festa podistica dei Tre Borghiultima modifica: 2023-05-06T16:45:01+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo