Sprint Festival Relays: oggi attesa a Firenze per gli azzurri – LA DIRETTA STREAMING DALLE 16:30

4x100-Italia-Tokyo-1

Prepariamoci  per un emozionante evento in programma oggi pomeriggio allo stadio Ridolfi. Le staffette del Florence Sprint Festival Relays  stanno per partire, ed è tempo di tifare per le squadre italiane  Questo evento è un’opportunità cruciale per alcuni dei migliori atleti azzurri per assicurarsi un posto ai prossimi Campionati Mondiali di Budapest.

Occhi puntati sui campioni olimpici di Tokyo (manca Jacobs)  Lorenzo Patta, Fausto Desalu, Filippo Tortu e Matteo Melluzzo, che compongono la squadra ufficiale della staffetta 4×100 di oggi. La loro missione è raggiungere un tempo che garantisca  loro un posto ai Campionati del Mondo. Con così tanto in gioco, c’è la pressione affinché questi atleti di talento si esibiscano al meglio. Restate sintonizzati per la diretta streaming dell’evento a partire dalle 17:30. Dimostriamo il nostro sostegno alla squadra italiana e rendiamo questa giornata indimenticabile per tutti!

DIRETTA STREAMING domenica 7 maggio dalle 16.15 

COMPOSIZIONE STAFFETTE ITALIA

4×100 uomini
A: Lorenzo Patta, Matteo Melluzzo, Fausto Desalu, Filippo Tortu
B: Francesco Libera, Marco Ricci, Andrea Federici, Roberto Rigali
U20: Davide Rezzadori, Danilo Parisi, Nicolò Salaris, Francesco Zatelli

4×100 donne
A: Zaynab Dosso, Dalia Kaddari, Anna Bongiorni, Vittoria Fontana
B: Johanelis Herrera, Gloria Hooper, Irene Siragusa, Alessia Pavese
U18: Sofia Pizzato, Elisa Marcello, Sofia Regazzi, Alice Pagliarini

Di Si.Fran.

 

 

Sprint Festival Relays: oggi attesa a Firenze per gli azzurri – LA DIRETTA STREAMING DALLE 16:30ultima modifica: 2023-05-07T13:17:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo