Prefontaine Classic: la biglietteria chiuderà domenica 28 maggio

719347_full

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

EUGENE, Oregon – La domanda di biglietti per The Prefontaine Classic non è mai stata così alta, con oltre il 75% dell’ Hayward Field già pieno per l’evento.

L’inventario dei biglietti per tutte le sessioni del Prefontaine Classic di quest’anno, che funge da finale della Wanda Diamond League del 2023, chiuderà domenica 28 maggio alle 23:59 ora del Pacifico. Dopo tale data, i fan non potranno più acquistare un pacchetto di biglietti per tutte le sessioni. I biglietti giornalieri saranno disponibili per l’acquisto entro questa primavera.

I fan sono incoraggiati ad acquistare i biglietti per tutte le sessioni per The Prefontaine Classic per garantire di vedere entrambi i giorni di azione dal principale incontro di due giorni di atletica leggera al miglior prezzo. Una mappa dei posti a sedere dello stadio può essere visualizzata qui  (preclassic.com/tickets)(). I prezzi partono da $ 60.

In qualità di finale della Wanda Diamond League di quest’anno, The Prefontaine Classic incoronerà 32 campioni della Diamond League (un uomo e una donna in ciascuna delle 16 discipline) il 16 e 17 settembre all’Hayward Field dell’Università dell’Oregon. La Wanda Diamond League è la serie principale dell’atletica leggera, che comprende 14 degli incontri più prestigiosi dello sport nell’arco di cinque mesi. Questa sarà la prima volta che la finale della Wanda Diamond League sarà ospitata negli Stati Uniti.

###

Informazioni sul  Prefontaine

Il Prefontaine Classic è il principale incontro di atletica leggera negli Stati Uniti. Sin dal suo inizio nel 1975, l’incontro è stato un appuntamento fisso nel calendario globale dell’atletica leggera, guadagnandosi la reputazione di portare i migliori atleti del mondo a Hayward Field presso l’Università dell’Oregon. L’incontro prende il nome da Steve Prefontaine e funge da “memoriale vivente per Pre” (Bill Bowerman, 1 giugno 1975). La Pre Classic fa parte del circuito Wanda Diamond League ed è sponsorizzata da Nike dal 1978. Per ulteriori informazioni, visita PreClassic.com.

 

Prefontaine Classic: la biglietteria chiuderà domenica 28 maggioultima modifica: 2023-05-10T07:01:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo