Claudio Stecchi esordisce con un incoraggiante 5,61 in Polonia

claudio-stecchi-2023-550x427

 

Claudio Stecchi ha iniziato la sua stagione outdoor con una prestazione  entusiasmante. L’azzurro ha partecipato all’evento Asta in Piazza in Polonia, dove ha affrontato alcuni dei migliori saltatori con l’asta del mondo tra cui l’idolo locale Piotr Lisek.

In un pomeriggio molto ventoso, l’atleta delle Fiamme Gialle è riuscito a superare i 5,61 al suo secondo tentativo, chiudendo al quarto posto. Nonostante non abbia vinto la competizione, Stecchi è stato soddisfatto della sua prestazione, soprattutto considerando le difficili condizioni meteorologiche. “Per essere il 13 maggio è andata alla grande”, ha detto sul sito della Fidal “Il vento ha influito molto sulla competizione e ho anche dovuto fare meno passi del solito, ma nel complesso sono contento della mia prestazione”.

Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo Stecchi per questo 2023. Tornerà in Polonia per la sua prossima competizione nel prossimo fine settimana, a Bialystok domenica 21 maggio.

 

 

 

Claudio Stecchi esordisce con un incoraggiante 5,61 in Poloniaultima modifica: 2023-05-14T13:27:27+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo