A San Vito lo Capo la “14° Corsa Zero Barriere” col BioRace per dire no ad ogni tipo di barriere

Locandina ZERO BARRIERE 2023 BIORACE

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

San Vito lo Capo (TP).  Domenica 04 giugno 2023 la carovana sportiva del  BioRace Trofeo Per…Correre si darà appuntamento nella splendida Città di San Vito lo Capo (TP) in occasione della quattordicesima edizione di  “Corsa Zero Barriere”.
L’evento podistico vivrà di grandi emozioni sportive e sociali  inserite nel Week-End dello Sport 2023 il tutto organizzato dalla  ASD Project Diver sezione Disabili no Limits col patrocinio del Comune di San Vito lo Capo.
 Il Week end dello sport “Zero Barriere” ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza  sulla tematica della disabilità e lo sport per tutti, promuovendo la cultura dello sport accessibile a tutti e di facilitare l’avviamento sportivo, in particolare, delle persone con disabilità, facendo conoscere e sperimentare le discipline praticabili delle varie federazioni sul territorio, e raccogliere fondi per sostenere un programma a favore dei ragazzi disabili che volessero fare dello sport. Coinvolgendo attivamente i partecipanti e le singole associazioni in una campagna solidale di cui farsi direttamente portavoce.
Il Ritrovo è fissato alle ore 07,45 di domenica 04 giugno ’23 presso la Spiaggia Zero Barriere sul Lungomare di San Vito lo Capo per il ritiro dei pettorali e dei microchip elettronici forniti dalla ditta SpeedPass, alle ore 08,45 le partenza della gara agonistica che si svilupperà su un circuito altamente veloce e spettacolare di 1500 metri da ripetere cinque volte.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 01 giugno tramite il sito www.speedpassitalia.it per le relative informazioni www.disabilinolimits.it ai primi 200 atleti regolarmente iscritti sarà omaggiato un ricco pacco gara.
A San Vito lo Capo la “14° Corsa Zero Barriere” col BioRace per dire no ad ogni tipo di barriereultima modifica: 2023-05-27T08:00:30+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo