Risultati “GARA PODISTICA DI MONTEVETTOLINI”

 

160377615_2164531980347997_2098318861614665464_n

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

MONTEVETTOLINI (Pistoia) 23 giugno 2023. Finalmente è riuscita a partire la prima edizione della “GARA PODISTICA DI MONTEVETTOLINI” dopo il rinvio del mese di maggio , e si è corsa sulla distanza di km 10 per i competitivi su di un percorso impegnativo .La manifestazione e organizzata dal Comitato locale del Rondò di Montevettolini e la collaborazione tecnica della Let’s Go Fitness con il patrocinio del Comune di Monsummano Terme. 

La vittoria assoluta e andata al veterano, Antonio Marsili (Gruppo Podistico Alpi Apuane) che ferma il cronometro sul tempo di 31’09’’ ,precedendo di 50’’ il primo della categoria assoluta, Andrea Nannizzi (Orecchiella Garfagnana). Nella categoria del vincitore il secondo posto è andato a Giorgio Davini , compagno di società del vincitore e il terzo ad Alberto Sani (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli).

Nella categoria assoluta secondo posto al montecatinese, Giuseppe Massaro (Montecatini Marathon) e al terzo ,Raffaello Bevilacqua (Orecchiella Garfagnana), quarto ,Giuseppe Sbirziola (Individuale) e al quinto, Marco Moccia (Atletica Vinci).

Ancora  Marco Osimanti (Gruppo Podistico Alpi Apuane)sul  podio più alto della categoria veterani argento che termina la gara in 35’33’’, secondo posto per il compagno di squadra,Rocco Cupolo e al terzo,Roberto Bertocchini (Gruppo Sportivo Camigliano Lucca).

Ennesima vittoria per Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) nella categoria veterani oro che termina la gara in 38’45, seguito nell’ordine da ,Stefano Balestri (Atletica Vinci) e da, Michele D’Alvano (Atletica Cascina).

Nella categoria donne assolute il primo posto è andato a ,Caterina Bambi (Gruppo Sportivo Run….dagi) con il tempo di 41’42’’, che a la meglio per 21’’ su,Susi Calistri (Vettori Bike) e di 32’’ la fucecchiese ,Cinzia Coppola (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli), al quarto posto, Francesca Calvetti (Individuale) e al quinto, Martina Corsi (Unione Sportiva Nave Firenze).

La lucchese, Flavia Cristianini (Gruppo Podistico Alpi Apuane) fa sua la gara della categoria donne veterane ottenendo il tempo di 44’18’’, dopo di lei si classificano al secondo posto,Lucia Fantozzi (Freestyle Triathlon) e al terzo, Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi).

Nunzia Izzo (Montecatini Marathon),ottiene il primo posto nella categoria donne veterane argento con il tempo finale di 53’41’’ ,davanti a Maria Cristina Borgoncino (Bompani Group A.s.d.).

 

Comunicato a cura di Giancarlo ignudi

 

 

 

Risultati “GARA PODISTICA DI MONTEVETTOLINI”ultima modifica: 2023-06-25T07:00:46+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo