Europei U23 Espoo: Larissa Iapichino stamattina nel lungo a caccia della finale

larissa_ch-compressed

E’ l’ora del salto in lungo e stamattina, sabato 15 luglio,   tocca a Larissa Iapichino agli Europei U23 di Espoo che sarà in pedana per il turno di qualificazione in programma alle 11.40 italiane. Per Larissa,  il pass diretto per la finale è fissato a 6,50, altrimenti bisognerà restare tra le migliori dodici del turno, in modo da tornare in pedana nel pomeriggio di domenica per la finale, alla ricerca di un altro titolo giovanile dopo quello degli Europei U20 di Boras nel 2019. Nel lungo sono iscritte anche le altre azzurre Arianna Battistella e Chiara Smeraldo, e in chiave-medaglie andrà tenuta d’occhio soprattutto la tedesca da 6,91 Mikaelle Assani, oltre alle spagnole Tessy Ebosele e Maria Vicente, quest’ultima già impegnata nel triplo.

Nel sabato di Espoo c’è spazio anche per le semifinali dei 400hs con Michele Bertoldo, Riccardo Berrino e Alessia Seramondi, per le batterie nel mezzofondo con i 1500 di Livia Caldarini e i 3000 siepi di Cesare Caiani e Carmelo Cannizzaro, e per il primo round delle staffette: Italia con la 4×100 maschile e nella 4×400 maschile e femminile per sbarcare in finale. A causa del temporale di venerdì, spostate a sabato mattina le qualificazioni del salto con l’asta maschile con Matteo Oliveri e Francesco Pugno.

DIRETTA STREAMING
allathletics.tv, raggiungibile da questo LINK o dall’home page del sito ufficiale di European Athletics.

 

Europei U23 Espoo: Larissa Iapichino stamattina nel lungo a caccia della finaleultima modifica: 2023-07-15T08:16:09+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo