Medaglie anche per gli allenatori ai Mondiali di Budapest

Medalhas-Budapeste-750x375-compressed

 

World Athletics ha recentemente rivelato le medaglie da assegnare agli atleti che saliranno sul podio ai Mondiali di Budapest e  sarà anche la prima che saranno premiati  gli allenatori con medaglie uguali a quelle degli atleti.

World Athletics si è distinto nel design delle medaglie, catturando lo spirito della nazione ospitante esemplificando allo stesso tempo la brillantezza dell’evento. Su un lato della medaglia, la Statua della Libertà in cima alla collina Gellért a Budapest è al centro dell’attenzione. Questa figura è alta e orgogliosa, con in mano un ramo di palma che simboleggia la vittoria, la gloria e l’illuminazione, un omaggio agli atleti del passato che hanno lasciato un segno memorabile nell’atletica leggera.

Secondo World Athletics, ogni medaglia è stata meticolosamente realizzata da una lega di ottone unica, placcata in oro, argento o bronzo .

Aggiungendo al fascino delle medaglie per Budapest, le custodie sono ingegnosamente realizzate con materiale in eccesso proveniente dalla pista di atletica del National Athletics Center: un tocco di creatività che aggiunge alla loro unicità.

 

Medaglie anche per gli allenatori ai Mondiali di Budapestultima modifica: 2023-08-12T13:56:00+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo