Tutto pronto per la STRACRESPOLE

STRACRESPOLE-compressed

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Domenica 3 settembre appuntamento per i podisti nella località di Crespole (Pistoia) nel comune di San Marcello Piteglio dove di corre la quarta edizione della <<STRACRESPOLE>> gara podistica competitiva e non ,organizzata dal Circolo Pro Loco Crespole con il patrocinio del Comune di San Marcello-Piteglio e della Provincia di Pistoia, sulla distanza di km 13 , attraverso i boschi della località montana, con difficoltà in vari punti del percorso dove i concorrenti  arriveranno a metri 1000 di  altezza  per poi discendere verso l’arrivo al Circolo Pro Loco di Crespole APS.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato alle ore  7,30 al Circolo della Pro Loco da dove alle ore 9,30 prenderà il via la gara.

La quota iscrizione è di euro 8 (tesserati Uisp) e di euro 10 (tesserati alla F.I.D.A.L. e altri enti di promozione sportiva nazionale) a tutti gli iscritti pacco alimentare.

Saranno premiati i primi 10 assoluti uomini,5 veterani uomini,5 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,10 donne assolute,5 donne veterane e le prime 3 società con maggior numero di iscritti, alla società prima classificata andrà il trofeo Lamberto Puccinelli.

COMUNICATO A CURA DI GIANCARLO IGNUDI

 

Tutto pronto per la STRACRESPOLEultima modifica: 2023-08-30T06:55:01+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo