CORRIAZZATE by Night – Giovedì 7 settembre

Immagine 2023-08-30 185100-compressed

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Azzate (Varese) – Giovedì prossimo, 7 settembre, si spengono le 10 candeline di  AFRICA&SPORT, un binomio di impegno e passione per il Continente Africano con un  occhio di riguardo per la corsa. Proprio ad Azzate infatti, l’associazione gestisce “Casa  Africa”, luogo di incontro e di ospitalità degli atleti keniani del team Run2gether.  

Nella settimana della festa della Parrocchia, il piccolo comune affacciato sul Lago di  Varese ed il suo centro storico si fermano per accogliere i runner ed i camminatori  che si uniranno ai festeggiamenti.  

Si inizia alle 17 con la corsa dei bambini/ragazzi dell’oratorio. L’attenzione si sposta  poi alle 19.45 con la partenza della gara competitiva (per i tesserati Fidal) e la  camminata non competitiva aperta a tutti. A partire dalle 21, il clou della  serata con le due gare ad invito, femminile e maschile, con i top runner che si  sfideranno sullo stesso circuito, di 1.6km da ripetere 4 volte, lungo il quale  corrono gli amatori. Cast di livello, ancora in allestimento, per uno spettacolo  assicurato.  

Ricco pacco gara con panino salamella e maglietta commemorativa compresa  nella quota di iscrizione e ricche premiazioni per i primi assoluti e di tutte le  categorie

Iscrizioni aperte sul portale www.endu.net fino a lunedì 4. Poi gli ultimi pettorali  saranno acquistabili sul posto il giorno della gara. 

Vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme! 

FB: Corriazzate 

info@africasport.it 

 

CORRIAZZATE by Night – Giovedì 7 settembreultima modifica: 2023-08-31T11:00:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo