Marcell Jacobs contro Fred Kerley, lo scontro tanto atteso è arrivato! Domani mattina a Xiamen in Cina

7bcb2d33-fb37-4a06-9774-dde7a169991b-compressed

 

Il tanto atteso scontro tra l’ex campione del mondo Fred Kerley e il campione olimpico Marcel Jacobs avrà finalmente luogo alla Diamond League nel Meeting di Xiamen, in Cina, sabato 2 settembre.

Kerley e Jacobs inizialmente avrebbero dovuto scontrarsi nella Diamond League Meeting di Rabat, in Marocco, ma Jacobs purtroppo si è ritirato dalla gara a causa di un infortunio.

L’azzurro si è dovuto ritirare  anche dal Meeting di Firenze, in Italia, ed ha aperto  la sua stagione al Meeting di Parigi, in Francia, dove Kerley non gareggiava.

Gli appassionati di atletica di tutto il mondo si aspettavano che lo scontro avvenisse ai Campionati del mondo di Budapest, in Ungheria, ma entrambi non sono riusciti a raggiungere la finale dell’evento.

I due si scontreranno ora al meeting della Diamond League di sabato e verrà determinato il GOAT dei 100 metri.

Kerley spera di salvarsi dalla delusione che ha dovuto affrontare ai Campionati del mondo.

Entrando come campione in carica, molte persone speravano che avrebbe mantenuto le aspettative, ma sfortunatamente non è riuscito a soddisfare le aspettative ed è uscito dal campionato a mani vuote nei 100 metri.

Da parte sua, Jacobs ha avuto gravi infortuni che lo hanno visto aprire tardi la sua stagione all’aperto, e arrivare in semifinale ai Campionati del mondo è stato un grande miglioramento per lui.

Mentre si dirige al meeting della Diamond League a Xiamen, spera di riprendersi e, si spera, di finire sul podio e magari scendere sotto i 10″00.

DIRETTA TV  sabato dalle 13.00 alle 15.00 su RaiSport 

 

Marcell Jacobs contro Fred Kerley, lo scontro tanto atteso è arrivato! Domani mattina a Xiamen in Cinaultima modifica: 2023-09-01T19:39:20+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo