Domenica 8 ottobre si corre la “ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI”
|
Anche quest’anno ritorna la classica del podismo pistoiese,infatti domenica 8 ottobre si corre in quel di Ramini, popolosa frazione del comune di Pistoia organizzata dalla Polisportiva Ramini,la quarantaduesima edizione “ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI”, percorso interamente pianeggiante sulla distanza di km 12 per i competitivi,mentre per i camminatori vi saranno due percorsi di km 4 e 12, il percorso è ricavato fra le piante dei vivai della zona. Il ritrovo dei concorrenti e della giuria è fissato al Circolo di Ramini dalle ore 8 dove alle ore 9 prenderà il via la gara.
La quota iscrizione alla gara e di euro 8 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale,mentre per i tesserati alla Uisp la quota iscrizione e di euro 6.Le iscrizioni per società possono essere fatte via fax al numero 0573381274 e chiuderanno alle ore 24 di venerdì 6 ottobre, mentre per i singoli fino ad un quarto d’ora prima della partenza della gara. A tutti gli iscritti pacco alimentare e piante a sorteggio.
Saranno premiati i primi 25 assoluti uomini,15 veterani uomini,8 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,10 donne assolute,5 donne veterane,3 donne veterane argento. Ristoro per tutti sia all’arrivo che lungo percorso.
Per informazioni rivolgersi a questi numeri di cellulare,3382081023 e al 3319814159, oppure scrivere all’indirizzo e mail riccardoinnocenti51@gmail.com.
Giancarlo Ignudi