ATLETICANOTIZIE.MYBLOG.IT

Marcell Jacobs  potrebbe rinunciare ai Mondiali indoor di Glasgow

 

La nuova vita di Marcell Jacobs lo vede  concentrarsi su un 2024 in cui dare l’assalto agli Europei di Roma e ovviamente alle Olimpiadi di Parigi. L’ultimo anno è stato costellato di tanti infortuni che hanno impedito allo sprinter azzurro di poter essere al meglio della forma ai Mondiali di Budapest e anche per questo forse è arrivata la scelta di separarsi da Camossi e di continuare la sua avventura negli States.

Gli obiettivi stagionali

Europei a Roma e Olimpiadi di Parigi: sono questi ovviamente i due grandi appuntamenti della stagione di Marcell che però per il momento si concentra sulle prossime tappe. “A febbraio potrei correre un paio di indoor in Florida o nei dintorni ma non punto ai Mondiali di Glasgow che anzi potrei anche decidere di saltare e che non sono una priorità. Potrei debuttare alle Florida Relays del 29-30 marzo, e guardo con attenzione anche alla tappa di Diamond League del 25 maggio a Eugene che mi permetterebbe di evitare una serie di voli e di trasferimenti”.

Fonte: https://sport.virgilio.it/atletica-jacobs-e-la-nuova-vita-in-florida-ma-arriva-la-rinuncia-ai-mondiali-di-glasgow-845623

Marcell Jacobs  potrebbe rinunciare ai Mondiali indoor di Glasgowultima modifica: 2023-12-25T14:18:13+01:00da
Reposta per primo quest’articolo