AtleticaNotizie

Correrò la Roma Maratona 2024 per i bambini di SSF

 

DA UN PO’ DI ANNI SONO VENUTO A CONOSCENZA DELL’ASSOCIAZIONE ONLUS SPORT SENZA FRONTIERE E DEI SUOI PROGETTI, ATTRAVERSO LO SPORT, PER I BAMBINI IN CONDIZIONE SVANTAGGIOSA.  
Da subito ho sposato la loro causa contribuendo a raccogliere fondi per tali progetti, correndo la maratona di Roma.
Ho già corso 76 maratone/ultra di cui già 5 volte ho corso la maratona di Roma per i progetti di Sport Senza Frontiere e sarò presente sulla linea di partenza della Maratona di Roma anche il 17 marzo 2024.
Sto coinvolgendo anche altri maratoneti ad aderire sia donando, sia correndo l’intera maratona o una parte in squadra a staffette, sempre raccogliendo fondi per i progetti di Sport Senza Frontiere a favore dei ragazzi.  
Pertanto, forza e coraggio per me, nell’allenarmi e partecipare a questo grande e vento e forza, coraggio e sensibilità per voi ad accompagnarmi in questa avventura sfidante, donando e contribuendo anche voi correndo per i progetti di Sport Senza Frontiere.
Ci vediamo presto in allenamento, in gara, sui social, in presenza, realmente.
https://www.retedeldono.it/iniziativa/matteosimone/correro-roma-maratona-i-bambini-ssf
Anche altri amici hanno aderito al progetto di partecipare alla maratona di Roma il 17 marzo 2024 correndo la maratona individualmente o in staffette e raccogliendo fondi per i progetti a favore dei bambini in condizioni svantaggiate, tra loro: Andrea Miro, Emma Caputo, Michele Fiale.  Unitevi a noi correndo o donando, insieme è molto meglio.

https://www.retedeldono.it/onp/sport-senza-frontiere-onlus

https://ilsentieroalternativo.blogspot.com/2024/01/matteo-simone-correro-la-roma-maratona.html

Dott. Matteo Simone Psicologo, Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR Blog: http://ilsentieroalternativo.blogspot.it/ Libri: https://www.unilibro.it/libri/f/autore/simone_matteohttps://www.retedeldono.it/iniziativa/matteosimone/correro-roma-maratona-i-bambini-ssf

 

Correrò la Roma Maratona 2024 per i bambini di SSFultima modifica: 2024-01-03T19:37:54+01:00da
Reposta per primo quest’articolo