Tricolori Master: Mazzenga ancora record anche nei 200 metri W90 ad Ancona- LA DIRETTA STREAMING

90enne-piu-veloce-al-mondo-compressed

Durante i Campionati Italiani Master Indoor ad Ancona, la padovana ha migliorato il suo record mondiale W90 di quasi tre secondi, registrando un tempo di 51.63 (in aggiornamento). Emma Mazzenga, novantenne, ha stabilito un secondo record mondiale nella sua seconda gara, diventando nuovamente la protagonista dei Campionati Italiani Master Indoor ad Ancona. L’infaticabile ‘prof’ continua a spostare i confini della categoria W90 e questa volta ha ottenuto un successo nei 200 metri con un tempo di 51.63, correndo nella prima corsia del circuito del PalaCasali.

Il miglioramento è notevole, quasi tre secondi, rispetto al 54.47 che aveva registrato poco più di un mese fa nella sua città natale, Padova, il 14 gennaio. Dopo aver stabilito il record nei 60 metri con un tempo di 14.73 nel giorno di apertura del campionato, l’atleta dell’Atletica Insieme Verona riceve ancora una volta gli applausi per un altro risultato straordinario. Ma soprattutto, per promuovere il messaggio di uno sport senza limiti di età, che contribuisce a migliorare la qualità della vita in tutti i suoi aspetti. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming fino a domenica.

Tricolori Master: Mazzenga ancora record anche nei 200 metri W90 ad Ancona- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2024-02-23T19:39:34+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo