ATLETICANOTIZIE.MYBLOG.IT

Brittney Reese e Kara Winger si uniscono a TrackTown USA come ambasciatori del gruppo eventi

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

EUGENE, Oregon – Le grandi dell’atletica leggera Brittney Reese e Kara Winger hanno collaborato con TrackTown USA per la stagione di atletica leggera all’aperto 2024, servendo rispettivamente come ambasciatrice ufficiale dei salti e ambasciatrice dei lanci dell’organizzazione.

Quattro volte olimpionica, medaglia d’oro olimpica e otto volte campionessa del mondo, Brittney Reese ha lasciato il segno come una delle saltatrici in lungo più dominanti nella storia dell’atletica leggera femminile e ora serve come allenatrice di atletica leggera nella sua città natale di Gulfport , Miss. Kara Winger, quattro volte olimpionica, detiene attualmente il record americano nel giavellotto, stabilito nell’ultimo anno dei suoi 18 anni di carriera internazionale. Winger è anche una medaglia d’argento mondiale, ottenuta nel 2022 all’Hayward Field.

“Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione con TrackTown USA. Sono stati una parte importante del mio successo mentre gareggiavo, assicurandomi che il pubblico fosse coinvolto e creando un ambiente straordinario in cui gli atleti potessero sentirsi apprezzati”, ha affermato l’olimpionica Brittney Reese. “Sono grato per il loro supporto dopo la carriera e per come stanno lavorando con me e altri atleti per creare diverse opportunità di guadagno e modi per supportare la prossima generazione di atleti di atletica leggera.”

“La dedizione di TrackTown USA nel mostrare tutte le parti del nostro grande sport è così emozionante di cui far parte! C’è davvero qualcosa per tutti nell’atletica leggera. Sono entusiasta di contribuire a raccontare storie di lanciatori straordinari e di servire i loro devoti fan in questo anno cruciale”, ha detto l’olimpionica Kara Winger.

Attraverso l’incarico di ambasciatore, Reese e Winger creeranno contenuti e forniranno esperienze di persona migliorate per le comunità di salti e lanci attorno agli eventi chiave durante la stagione di atletica leggera all’aperto 2024. I fan possono aspettarsi di vedere Reese e Winger sui canali digitali di TrackTown USA visualizzare in anteprima gli incontri chiave, organizzare watch party virtuali e creare contenuti con gli atleti degli eventi sul campo preferiti dai fan.

Sia al Prefontaine Classic di quest’anno che al US Olympic Team Trials – Track & Field, Reese e Winger saranno presenti all’Hayward Field presso l’Università dell’Oregon per coinvolgere più profondamente che mai sia i giovani nello sport che i fan degli eventi sul campo Prima.

“TrackTown USA si impegna a fornire un’esperienza di prim’ordine a tutti coloro che visitano Hayward Field e a coltivare il fandom in generale”, ha affermato Michael Reilly, CEO di TrackTown USA. “Lavorando con Brittney e Kara, ci assicuriamo che le comunità che amano questi eventi sul campo ottengano un’esperienza e contenuti elevati che soddisfino i loro interessi specifici nello sport.”

Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma a Hayward Field questa stagione, visitare GoTrackTownUSA.com

Brittney Reese e Kara Winger si uniscono a TrackTown USA come ambasciatori del gruppo eventiultima modifica: 2024-04-10T19:24:27+02:00da
Reposta per primo quest’articolo