Yulimar Rojas deve rinunciare alle Olimpiadi di Parigi, cosa è successo

17129363239609-compressed

La saltatrice di triplo  Yulimar Rojas non potrà gareggiare ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi a causa di un infortunio al tendine d’Achille della gamba sinistra. Ciò è stato confermato dalla stessa atleta attraverso i suoi social network. La venezuelana, campionessa olimpica a Tokyo e detentrice del record del mondo di salto triplo , ha spiegato che “durante l’allenamento, dopo un salto, ho avuto un dolore intenso che si è tradotto in una lesione al tendine d’Achille sinistro”.

Rojas, che non ha partecipato ai mondiali indoor tenutasi a Glasgow e aveva intenzione di iniziare le gare all’aperto nelle prossime settimane, è stata sottoposta a un intervento chirurgico presso la clinica CEMTRO di Madrid e si sta già riprendendo con successo dall’intervento. “Sono state ore molto complesse in cui mi sono interrogata e ho analizzato il motivo per cui ciò è accaduto”, ha detto Yulimar. “Tuttavia capisco che nei disegni di Dio noi siamo solo uno strumento della sua volontà”.

Yulimar Rojas deve rinunciare alle Olimpiadi di Parigi, cosa è successoultima modifica: 2024-04-12T19:46:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo