La quarta edizione del Trofeo Colli del Tronto è pronta ai nastri di partenza

Trofeo Colli del Tronto 14042024 locandina-compressed

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

La macchina organizzativa del Trofeo Colli del Tronto è partita da tempo per mettere in cantiere la quarta edizione in programma domenica 14 aprile a Colli del Tronto, gara rientrante nei circuiti Grand Prix Fidal Marche, Piceni&Pretuzi e Criterium Regionale Marche CRM.

Il Gruppo Podistico Avis Spinetoli – Pagliare si è messo attivamente all’opera affinchè la manifestazione podistica sia coronata dal miglior successo e la partecipazione sia più ampia possibile tra coloro che opteranno per la competitiva di 9,5 chilometri e la camminata ludico-motoria di 4 chilometri, nel corso della quale si potranno scoprire scorci naturalistici tra i più belli del territorio.

Il ritrovo è previsto per le 7:30 in piazza XXV Aprile, la partenza congiunta della competitiva e della camminata ludico-motoria prevista alle 9:00 e intorno alle 10:30 le premiazioni con annesso ristoro a base di panino con la porchetta. Ad ogni partecipante, sia della competitiva che della camminata, verrà poi consegnato il pacco gara.

Comunicato Stampa Trofeo Colli del Tronto

La quarta edizione del Trofeo Colli del Tronto è pronta ai nastri di partenzaultima modifica: 2024-04-13T19:07:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo