OMORPHO e TrackTown USA collaborano in vista del Prefontaine Classic e delle prove della squadra olimpica statunitense

unnamed (2)-compressed

 

RICCEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

(PORTLAND, Oregon) – OMORPHO, leader nell’attrezzatura per fitness e prestazioni micro-pesata, ha annunciato oggi una partnership con TrackTownUSA, organizzatori e operatori di eventi di atletica leggera e corsa riconosciuti a livello mondiale. L’accordo rende OMORPHO un partner ufficiale di The Prefontaine Classic e fornisce al marchio una presenza di rilievo al Fan Festival durante gli attesissimi Trials della squadra olimpica statunitense del 2024 – Track & Field, entrambi previsti all’Hayward Field presso l’Università dell’Oregon.

Questa entusiasmante partnership consolida l’impegno di OMORPHO nel sostenere l’atletica e la corsa ai massimi livelli. Inoltre, OMORPHO sarà presente nello stadio durante il Prefontaine Classic, migliorando ulteriormente la sua visibilità all’interno della comunità dell’atletica.

“Siamo entusiasti di collaborare con TrackTown USA e The Prefontaine Classic”, ha affermato Stefan Olander, CEO di OMORPHO. “Questa collaborazione ci consente di allinearci con una delle organizzazioni più prestigiose dell’atletica leggera e di dimostrare come il nostro innovativo equipaggiamento da allenamento micro-pesato offra vantaggi prestazionali che forniscono un vantaggio competitivo per atleti d’élite, come Annie Kunz e Vashti Cunningham, Stati Uniti Campioni e ambasciatori OMORPHO che si contenderanno una medaglia durante i Giochi estivi.”

Nell’ambito della partnership, OMORPHO ospiterà una serie di eventi speciali prima e durante la Prefontaine Classic e le prove della squadra olimpica statunitense – Track & Field per educare i consumatori sulla sua attrezzatura brevettata MicroLoad. Questi eventi offriranno l’opportunità ad atleti, allenatori, media e fan di sperimentare in prima persona i vantaggi prestazionali dei prodotti micro-pesati di OMORPHO. I partecipanti avranno la possibilità di provare prodotti, come il pluripremiato G-Vest, e persino di partecipare a gare per dimostrare come la resistenza indossabile di OMORPHO possa migliorare le prestazioni atletiche. Inoltre, l’ambasciatore OMORPHO e leggenda olimpica Michael Johnson discuterà della sua esperienza personale e dei vantaggi dell’allenamento con MicroLoad.

“TrackTown USA è lieto di collaborare con OMORPHO per la nostra stagione 2024 all’Hayward Field”, ha affermato Michael Reilly, CEO di TrackTown USA. “Entrambi condividiamo la missione di supportare gli atleti nella loro ricerca di prestazioni eccezionali.”

TrackTown USA è un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata a stabilire lo standard di eccellenza negli sport di atletica leggera e corsa ospitando eventi importanti, creando un ambiente favorevole per supportare prestazioni d’élite e ispirando la prossima generazione di atleti e fan di atletica leggera.

OMORPHO presenta una gamma completa di abbigliamento performante micro-pesato e il giubbotto zavorrato più avanzato sul mercato. Gli atleti olimpici, tra cui Vashti Cunningham (saltatore in alto) e Annie Kunz (eptatleta) si sono allenati in OMORPHO per fornire loro un vantaggio competitivo rispetto alla competizione. Il design brevettato MicroLoad distribuisce uniformemente il peso su tutto il corpo fornendo la giusta quantità di resistenza e flessibilità senza pari, producendo una vestibilità che sembra una seconda pelle, appena percettibile da un atleta quando è in movimento.

Il Prefontaine Classic è uno degli eventi più prestigiosi dell’atletica leggera e si svolgerà sabato 25 maggio. Seguiranno le prove della squadra olimpica statunitense – Track & Field con un evento di otto giorni dal 21 al 30 giugno, al termine del quale si svolgeranno le gare olimpiche di atletica leggera degli Stati Uniti. verrà annunciata la squadra

Per ulteriori informazioni su OMORPHO e i suoi prodotti innovativi, visita OMORPHO.com e segui sui social media @OMORPHO. Per rimanere aggiornato sul programma degli eventi di Tracktown USA, visita TrackTownUSA.com e seguili sui social media @TracktownUSA.

 

OMORPHO e TrackTown USA collaborano in vista del Prefontaine Classic e delle prove della squadra olimpica statunitenseultima modifica: 2024-04-20T07:05:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo