Roma Sprint Festival: venerdì 17 maggio, ore 15, Stadio Olimpico, conferenza stampa con Marcell Jacobs

59f90d97-cf46-4fcb-b509-eb98af6b5b98-compressed

 

Venerdì 17 maggio, segnatevi questa data sul calendario. Alle ore 15.00, la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico (ingresso Curva Nord – Largo Ferraris IV) si trasformerà in un palcoscenico per un evento di grande importanza: la conferenza stampa di presentazione del Roma Sprint Festival.

Questo festival, che celebra la velocità e l’agilità, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di atletica. Ma c’è un motivo in più per non perdere la conferenza stampa di presentazione: l’intervento del due volte campione olimpico Marcell Jacobs.

Jacobs, che ha conquistato il mondo con le sue prestazioni straordinarie, sarà uno dei protagonisti principali dell’evento. La sua presenza aggiunge un tocco di eccellenza a un evento già ricco di promesse.

La conferenza sarà l’occasione per scoprire in anteprima i dettagli del Roma Sprint Festival, conoscere i partecipanti e ascoltare le parole di Jacobs, che sicuramente avrà molto da condividere sulla sua esperienza olimpica e sulla sua passione per lo sport.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento unico. Vi aspettiamo il 17 maggio, alle ore 15.00, nella Sala Conferenze dello Stadio Olimpico. Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport, dell’entusiasmo e della condivisione. Non mancate!

 

Roma Sprint Festival: venerdì 17 maggio, ore 15, Stadio Olimpico, conferenza stampa con Marcell Jacobsultima modifica: 2024-05-13T17:22:02+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *