La Weltklasse Zürich inizia la stagione di atletica leggera con un record

 

image007-compressed

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Mancano quasi 100 giorni al nuovo incontro delle stelle dell’atletica leggera alla Weltklasse Zürich. Oggi è stata messa in vendita al grande pubblico la vendita dei biglietti per lo stadio per l’incontro. E c’è già un primo record da annunciare: più di 22 000 dei 25 000 esemplari disponibili sono già stati venduti, come hanno confermato i due co-meeting Director della Weltklasse Zürich Andreas Hediger e Christoph Joho in occasione di una giornata mediatica della Swiss organizzazioni di atletica leggera a Berna.

Corsa record per i biglietti dello stadio Weltklasse Zürich

Christoph Joho, co-direttore del congresso Weltklasse Zürich, ha spiegato che i biglietti per lo stadio si sono venduti a un ritmo record. “I biglietti andavano a ruba già l’anno scorso e lo stadio è andato esaurito prima della maggior parte degli anni. Ma quest’anno le prime categorie hanno registrato il tutto esaurito in poche ore. Ad esempio, non esistono più i biglietti famiglia. A mezzogiorno abbiamo venduto 22.000 dei 25.000 biglietti di oggi”, ha spiegato.
Il salto con l’asta femminile alla stazione centrale di Zurigo, il festival degli ostacoli e gli eventi preferiti dalle star svizzere.

Come sempre, i fan potranno godersi un emozionante mix di eventi sul campo e gare. Le star svizzere, tra cui Mujinga e Ditaji Kambundji, Jason Joseph, Simon Ehammer, Angelica Moser, Lore Hoffmann e Audrey Werro, potranno brillare nei loro eventi speciali. Inoltre, tutti e quattro gli eventi a ostacoli (ostacoli alti e 400 metri ostacoli maschili e femminili) quest’anno saranno eventi ufficiali della Diamond League.

Già mercoledì sera alla stazione centrale di Zurigo avrà luogo il primo appuntamento clou della Weltklasse Zürich, ovvero la gara di salto con l’asta femminile. Dopo uno spettacolo emozionante di altissimo livello, anche quest’anno l’asticella sarà letteralmente piuttosto alta.
“Siamo felici di poter presentare grandi eventi che offrono spettacoli mozzafiato e gare avvincenti. Il nostro programma di eventi attirerà ancora una volta sia le più grandi star internazionali del nostro sport che i nostri eroi locali allo stadio Letzigrund”, ha spiegato il co-direttore del meeting Andreas Hediger.
Weltklasse Zürich 365 – progetti e attività Weltklasse entusiasmanti e stimolanti durante tutto l’anno.

Oltre ad ospitare uno dei meeting di atletica leggera più prestigiosi al mondo, negli ultimi anni la Weltklasse Zürich ha lanciato numerose iniziative e realizzato progetti di successo.

 

 

La Weltklasse Zürich inizia la stagione di atletica leggera con un recordultima modifica: 2024-05-14T20:01:27+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *