Marcell Jacobs in gara a Ostrava e Oslo (diretta pay Sportface TV)

unnamed-compressed

 

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Roma, 27 maggio 2024 – Marcell Jacobs passa da Ostrava e Oslo nella sua marcia di avvicinamento agli Europei di Roma. Il campione olimpico dei 100 metri sarà protagonista delle tappe di Continental Gold Tour a Ostrava (28 maggio) e di Diamond League a Oslo (30 maggio). Dopo il buon 10.07 registrato al Roma Sprint Festival del 18 maggio, l’azzurro tornerà in pista nei due appuntamenti che saranno trasmessi live da Sportface TV. I contenuti e le dirette della piattaforma OTT sono fruibili via web (tv.sportface.it) o sull’app scaricabile sugli store iOS e Android. Nella stagione 2024 Sportface TV trasmetterà tutti gli appuntamenti della Diamond League, del World Athletics Continental Gold Tour e le gare più importanti del panorama nazionale. Le tappe di Ostrava e Oslo sono acquistabili al prezzo di 1.99 euro.

Jacobs e gli azzurri a Ostrava – Saranno ben otto gli italiani in gara nel Golden Spike di Ostrava, quinto appuntamento stagionale del Continental Gold Tour. Marcell Jacobs, Leonardo Fabbri e Zaynab Dosso saranno le punte di diamante nel meeting che si svolgerà martedì 28 maggio dalle ore 18.00. Nei 100 metri Marcell Jacobs troverà anche l’oro olimpico dei 200 e compagno d’allenamento Andre De Grasse. Gli altri italiani in gara sono gli ostacolisti Giacomo Bertoncelli, Alessandro Sibilio (al debutto stagionale nei 400 ostacoli), Linda Olivieri ed Elisa Di Lazzaro. Nel mezzofondo ci sarà Federico Riva, impegnato nei 1500 metri. Due giorni più tardi Jacobs replicherà in Diamond League a Oslo, gara che inizierà a partire dalle ore 20.00. In Norvegia la sfida più attesa è quella con lo statunitense Fred Kerley, argento ai Giochi di Tokyo.

Marcell Jacobs in gara a Ostrava e Oslo (diretta pay Sportface TV)ultima modifica: 2024-05-27T20:32:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo