La medaglia d’oro olimpica Brittney Reese condurrà la “Gold Medal Mixer Series” alle prove di atletica leggera negli Stati Uniti

unnamed (2)-compressed

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Eugene, Oregon – Brittney Reese, la venerata tre volte medaglia olimpica e sette volte campionessa mondiale di salto in lungo di atletica leggera, ospiterà il primo “Miscelatore di medaglie d’oro”. La serie di eventi coinciderà con le prove di atletica leggera statunitensi a Eugene, Oregon, presso il Graduate Hotel nel centro di Eugene, domenica 23 giugno e venerdì 28 giugno.

Il Gold Medal Mixer presenterà una serie di attivazioni ed eventi unici progettati per coinvolgere e intrattenere spettatori e atleti, offrendo loro la possibilità di immergersi nel mondo dell’atletica d’élite e favorire relazioni con nuove connessioni.

Alcuni brand partner dell’evento includono MILLIONS , Sour Strips , Wyatt Creative Hospitality , Wealth Garden Entertainment , The Magic Boost , Disrupt & Elevate, Ossa Collective , Go Big Strategies , T10 Bespoke e la linea di prodotti Sovereign Brands tra cui McQueen & the Violet Fog , Bumbu. e Luc Belaire .

Dopo essere rimasta fuori dalla Diamond League a causa delle modifiche apportate alla finale dell’evento Salto in lungo durante la sua ultima stagione all’aperto nel 2021, Reese è stata una pioniera nel creare nuove opportunità per gli atleti di questo sport e nel far luce sulle difficoltà affrontate dagli atleti non sponsorizzati che gareggiano a livello professionale.

Attraverso questo evento, Reese mira a riunire atleti, fan e comunità sportiva per celebrare il duro lavoro che gli atleti hanno svolto negli ultimi quattro anni per competere nelle prove di atletica leggera negli Stati Uniti.

“Il Gold Medal Mixer è un’opportunità per collegare il passato, il presente e il futuro dell’atletica leggera”, ha affermato Reese. “Si tratta di celebrare l’incredibile talento e il duro lavoro di tutti gli atleti in competizione e offrire a quegli stessi atleti l’opportunità di costruire nuove connessioni per supportare le loro carriere, dando ai fan che ci supportano la possibilità di incontrare i loro atleti preferiti.

Wyatt Creative Hospitality e Wealth Garden Entertainment sono orgogliosi di collaborare per offrire esperienze, attivazioni ed eventi di marca eccezionali durante le prove. La collaborazione promette di aumentare l’entusiasmo e il coinvolgimento dei fan e degli atleti che parteciperanno alle prove, garantendo un’esperienza memorabile e di alta qualità.

“Siamo entusiasti di supportare questi incredibili atleti mentre competono per il loro posto nel Team USA”, ha affermato il vicepresidente esecutivo di Wyatt Creative Hospitality Lindsey Davidson. “Il nostro obiettivo è creare un’atmosfera indimenticabile che celebri la loro dedizione e il loro duro lavoro”.

Il fondatore e CEO di Wealth Garden Entertainment Charles Xavier fa eco a questo sentimento.

“Con Brittney Reese in qualità di ambasciatrice ufficiale dei salti per TrackTown USA, volevamo portare qualcosa di memorabile che creasse coinvolgimento tra i fan, gli atleti in competizione e la prossima generazione di atleti che gareggiano nell’atletica leggera”, ha affermato Charles Xavier.

La serie inizierà il 23 giugno presso l’iconico Graduate Hotel nel centro di Eugene e continuerà durante le prove. Opportunità di sponsorizzazione limitate ancora disponibili.

 

La medaglia d’oro olimpica Brittney Reese condurrà la “Gold Medal Mixer Series” alle prove di atletica leggera negli Stati Unitiultima modifica: 2024-06-12T11:56:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo