Gianmarco Tamberi in gara stasera in Slovacchia – LA DIRETTA STREAMING

Immagine 2024-06-19 134129-compressed

 

Gianmarco Tamberi sarà in azione oggi, mercoledì, al Jbl Jump Fest a Kosice, in Slovacchia. Questa tappa Bronze del Continental Tour è dedicata al salto in alto e rappresenta uno degli ultimi test agonistici di Tamberi prima delle Olimpiadi di Parigi 2024. L’evento si svolgerà nel centro storico di Kosice, e Tamberi avrà l’opportunità di saltare con la gente a contatto, proprio come ha fatto allo stadio Olimpico, dove ha incendiato la curva Sud e l’intero stadio con il suo show.

Attualmente, Tamberi è il leader mondiale stagionale nel salto in alto grazie alla sua prestazione di 2,37 metri a Roma, una misura che nessun altro atleta al mondo ha raggiunto quest’anno. Nella competizione a Kosice, affronterà avversari come il ceco Jan Stefela, il bulgaro Tihomir Ivanov e il compagno di squadra italiano Manuel Lando, sesto agli Europei di Roma.

L’agenda di Gimbo prevede anche altre gare, tra cui Szekesfehervar (Ungheria) il 9 luglio e la Diamond League a Monaco il 12 luglio. Inoltre, parteciperà a una gara in casa ad Ancona, in una data da definire. Il 26 luglio, durante la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, Tamberi avrà l’onore di sventolare la bandiera tricolore in testa alla delegazione azzurra sulla Senna. Dopo questo momento emozionante, tornerà in Italia per gli ultimi giorni di preparazione in vista della sua sfida più grande: diventare il primo uomo nella storia a vincere due ori consecutivi nell’alto alle Olimpiadi123.

Il Jbl Jump Fest di Kosice sarà trasmesso in diretta streaming OGGI, mercoledì 19 giugno alle 18:30 su QUESTA PAGINA

Gianmarco Tamberi in gara stasera in Slovacchia – LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2024-06-19T13:43:09+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo