Leonardo Fabbri in gara oggi a Pergine Valsugana insieme al rientrante Weir

GI_Leonardo_Fabbri-compressed

 

Il Meeting di Pergine Valsugana è in programma oggi,  6 luglio . Questo evento di atletica leggera ospiterà i lanci del fresco campione europeo Leonardo Fabbri, che torna nella  pedana di getto del peso intorno alle ore 19:45,,  dopo una serie di otto successi consecutivi con lanci superiori ai ventidue metri. L’anno scorso, il meeting di Pergine aveva portato fortuna a Fabbri, che aveva vinto con una misura di m. 21,81, preludio al suo argento mondiale conquistato in Ungheria.

Quest’anno, il lanciatore toscano  vanta un primato personale di m. 22,95, attualmente la seconda prestazione mondiale dell’anno. Sarà interessante vedere come si giocherà le sue carte alle Olimpiadi di Parigi.

Al meeting saranno presenti anche altri atleti di spicco, tra cui il campione europeo indoor Zane Weir e l’emergente Riccardo Ferrara. Inoltre, parteciperà anche il sudafricano Kyle Blignaut.

RISULTATI IN DIRETTA 

 

Leonardo Fabbri in gara oggi a Pergine Valsugana insieme al rientrante Weirultima modifica: 2024-07-06T05:50:27+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo