Tamberi, Fabbri e Furlani OGGI in gara (martedì 9 luglio) – LA DIRETTA

pixiz-08-07-2024-16-21-07

 

Oggi, Martedì 9 luglio, si terrà la decima tappa stagionale del World Athletics Continental Tour 2024 di livello Gold. Il Gyulai István Memorial – Hungarian Athletics Grand Prix avrà luogo al Bregyó Athletic Center di Székesfehérvár, in Ungheria.

Per l’Italia saranno presenti  due stelle dell’atletica che scelgono questo evento per affinare la loro forma in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024. In particolare, il campione olimpico, mondiale ed europeo in carica nel salto in alto, Gianmarco Tamberi (ore 17:10) , sarà presente per testare la sua condizione in vista dell’appuntamento a cinque cerchi.

Inoltre, i riflettori saranno puntati su Leonardo Fabbri, che parteciperà alla gara ungherese del Continental Tour Gold. Fabbri, campione europeo e primatista nazionale di getto del peso, cercherà di confermarsi con misure eccezionali vicine ai 23 metri. Potrebbe persino superare la barriera dei 23 metri, magari per cercare di migliorare l’annoso record europeo di Ulf Timmermann di m.23,06.

Nel salto in lungo, Mattia Furlani (Fiamme Oro), ritrova   il campione di tutto Tentoglou, oro a  Roma nella stessa pedana dove l’azzurro è volato al record del mondo U20 di 8,38 a nove centimetri dal record italiano assoluto di Andrew Howe. Annunciati in pedana anche il giamaicano Tajay Gayle e il cubano Lester Lescay

Per quanto riguarda la diretta TV, attualmente non ci sono link gratuiti. Oltre a Sky, è previsto il link di sportface, anch’esso però. a pagamento dalle ore 17:30.  Sotto abbiamo trovato un link di una probabile diretta GRATIS, vedremo nelle prossime ore se questo collegamento sarà fruibile anche in Italia.

QUI LA DIRETTA  

Tamberi, Fabbri e Furlani OGGI in gara (martedì 9 luglio) – LA DIRETTAultima modifica: 2024-07-09T08:58:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *