Risultati ’CORSA PARCO VERDE IN FESTA’

ROBU MIHAELA-compressed (1)

 

QUARRATA (Pistoia) –9 luglio 2024- Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica ‘’CORSA PARCO VERDE IN FESTA’’ che si è disputata a Olmi di Quarrata (Pistoia) sulla distanza  di km 8 e organizzata nell’ambito della Festa del Partito Democratico, manifestazione giunta alla sedicesima edizione con la collaborazione tecnica della Podistica La Stanca la Stanca Valenzatico e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera UISP di Pistoia.

La vittoria assoluta è andata al rappresentante dell’ Aurora Montale,Francesco Bellini che ha avuto la meglio per 6’’ su ,Fabio Marianelli (Podistica Medicea Poggio a Caiano) e di 1’10’’ su Alessandro Domini (NRT Firenze).

Sandro Giorgetti (Atletica Castello Firenze) ottiene il primo posto nella categoria veterani uomini dove termina la gara in 31’06’’, posto d’onore per Ennio Sarli (Campi Runners) e terzo ,Federico Gonfiantini (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).

Il lucchese Marco Osimanti trionfa nella categoria veterani argento uomini con il tempo finale di 32’56’’, la seconda posizione la ottiene ,Fausto Rosadi (Mezzana Le Lumache Prato) e al terzo posto giunge, Antonio Petrillo (Podistica Narnali Prato).

Nella categoria veterani oro si aggiudica la gara,Domenico Cefalà (Atletica Prato) in 44’30’’, seguito da Mariano Favelli (Club Sportivo Firenze) e Mario Ceccarelli (Polisportiva Rodolfo Boschi Prato).

Mihaela Robu (Silvano Fedi Pistoia) ottiene il primo posto nelle donne assolute con il tempo finale di 32’20’’ , a 23’’ giungeva ,Maddalena Pizzamano (Firenze Social Runners) e a 5’24’’ Giada Abbatantuono ( Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) .

Vittoria di una Atleta pistoiese nella categoria donne veterane e si tratta di Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che ottiene il tempo di 33’54’’, Silvia Vignali (Atletica Amaranto Livorno) si classifica al secondo posto, mentre il terzo se lo  aggiudica,Miria Rosadi (Mezzana Le Lumache Prato).

Nella classifica di società trionfa la Podistica Pratese con 23 iscritti, seconda si classifica la Silvano Fedi Pistoia (12) e terza la Podistica Quarrata (6).

Giancarlo Ignudi

LA FOTO DI ROBU MIHAELA  E DA IL MIO ARCHIVIO ,FOTO DA REGAMI UN SORRISO ONLUS

 

Risultati ’CORSA PARCO VERDE IN FESTA’ultima modifica: 2024-07-10T21:30:51+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *