Pietro Riva e Anna Arnaudo oggi in gara a Londra- LA DIRETTA STREAMING

anna-arnaudo-36988-compressed

 

A Londra, in un contesto molto stimolante, Pietro Riva e Anna Arnaudo si preparano a tornare sotto i riflettori. A soli sei giorni di distanza dal loro trionfo ai Tricolori di Potenza, i due campioni nazionali sono pronti a sfidare nuovamente la stessa distanza. Questa volta, però, il loro obiettivo è ben più ambizioso: vogliono migliorare i loro tempi, con la mente già proiettata verso gli Europei di Roma, in programma dal 7 al 12 giugno.

La competizione si svolgerà sull’anello di Parliament Hill, un luogo che da anni ospita un evento pensato per permettere ai partecipanti di dare il massimo. Tra lepri e indicatori luminosi, musica coinvolgente e il tifo del pubblico, raccolto lungo le transenne e a stretto contatto con gli atleti, l’atmosfera sarà elettrizzante.

Il nostro eroe piemontese delle Fiamme Oro (la partenza è prevista per le 22.25, ora italiana) ha l’opportunità di riscrivere il suo record personale di 27:50.51, stabilito due anni fa quando conquistò un brillante quinto posto agli Europei di Monaco di Baviera. Un record che ha già sfiorato a metà marzo, con un tempo di 27:55.19 registrato a San Juan Capistrano, in California.

Anche per la ventitreenne del Battaglio Cus Torino, in gara quando in Italia saranno le 21.30, il record personale risale al 2022, quando riuscì a fermare il cronometro a 32:09.54 durante la Coppa Europa a Pacé, in Francia. Domenica scorsa ha dimostrato di essere in ottima forma, vincendo con un tempo di 32:40.81.

Nella seconda serie femminile, tra le atlete in gara ci sarà Valentina Gemetto (Dk Runners Milano), mentre Elisa Palmero (Esercito) è iscritta alla competizione. Nella prova maschile, invece, ci aspettiamo grandi cose da Francesco Guerra (Carabinieri), medaglia d’argento europea under 23, Luca Alfieri (Atl. Casone Noceto) e Ahmed Ouhda (Esercito).

La competizione sarà trasmessa in diretta streaming cliccando sotto.

 

Pietro Riva e Anna Arnaudo oggi in gara a Londra- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2024-05-18T13:32:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo