Domenica si corre il ‘Trofeo Dormisacco’

TROFEO DORMISACCO-BORGO A BUGGIANO (PT) -12 MAGGIO 2019 (1)~2

Domenica prossima si corre a Borgo a Buggiano (Pistoia), la quarantaquattresima edizione del <<Trofeo Dormisacco>> di podismo sulla distanza di km 10,600 per i competitivi. La gara si svolgera su un percorso ricavato sulle colline buggianesi con partenza e arrivo dal Palazzetto dello Sport di Borgo a Buggiano e organizzata dalla società Atletica Borgo a Buggiano, con il patrocinio del Comune di Buggiano e la collaborazione della Pubblica Assistenza Borgo a Buggiano, Croce rossa delegazione di Buggiano e Gocce di Vita Onlus di Uzzano.

Numerosi i premi individuali messi in palio dall’organizzazione, infatti verranno premiati i primi 30 assoluti uomini, 20 veterani uomini, 10 veterani argento uomini,10 donne assolute e 5 donne veterane, oltre alle 15 società con maggior numero di iscritti. Oltre alla gara competitiva, vi sarà anche una gara riservata ai camminatori sulle distanze di km 2 e 5, infine vi sarà in attesa dei concorrenti della gara dei km 10 anche una gara riservata al settore giovanile. Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 al palazzetto dello sport,con partenza alle ore 9. La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per tesserati Uisp, mentre per tesserati alla Fidal e altri enti promozione sportiva euro 7.

Le iscrizioni termineranno per le società il 9 maggio alle ore 23 mentre per i singoli fino ad un quarto d’ora prima della paartenza della gara e dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo HYPERLINK “mailto:ebindi2008@alice.it”ebindi2008@alice.it

Domenica si corre il ‘Trofeo Dormisacco’ultima modifica: 2019-05-08T13:39:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo