Muore colpito da un fulmine runner 33enne mentre corre una 50 km. in Kansas

Ashley-Stanley-

Un altro  corridore è morto dopo essere stato colpito da un fulmine mentre stava per finire una gara di 50 chilometri  nel sud-est del Kansas.

Gli organizzatori della gara FlatRock hanno dichiarato in un post di Facebook che il 33enne Thomas Stanley, di Andover, è stato colpito durante la gara all’Elk City State Park, che si trova a circa 240 chilometri a sud-ovest di Kansas City , Missouri.

Secondo KSN-TV, il direttore di gara Carolyn Robinson ha dichiarato che molti corridori e giudici hanno cercato di dare a Stanley la RCP e il pronto soccorso, ma senza successo. Robinson ha detto che alla moglie di Stanley è stata consegnata la medaglia che avrebbe ricevuto. La coppia ha tre figli.

La sua famiglia lo ha descritto in una dichiarazione come “marito, padre e amico devoto”. Stanley ha lavorato per il Leadership Center senza scopo di lucro del Kansas, che fornisce formazione alla leadership.

 

Muore colpito da un fulmine runner 33enne mentre corre una 50 km. in Kansasultima modifica: 2019-10-03T10:44:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo