La Chicago Marathon Virtual si corre dal 19 al 21 marzo

Shamrock_Shuffle_2021

 

CHICAGO: Il Bank of America Shamrock Shuffle, uno degli eventi di corsa più celebrati della città, inizierà questo fine settimana nei quartieri di Chicago e in tutto il mondo. Per più di quattro decenni, i corridori hanno partecipato a questa popolare corsa su strada per commemorare l’inizio della stagione di corsa all’aperto e continuare le celebrazioni del giorno di San Patrizio della città. La gara virtuale di quest’anno continuerà la tradizione con i corridori che gareggiano su una varietà di distanze da venerdì 19 marzo a domenica 21 marzo.

“Siamo entusiasti di vedere così tanti corridori continuare la tradizione del Bank of America Shamrock Shuffle in un modo nuovo e unico quest’anno”, ha detto il direttore esecutivo della gara Carey Pinkowski. “Come partecipante in passato, conosco l’energia e l’entusiasmo che la comunità podistica di Chicago porta a questo evento e anche se quest’anno non possiamo stare insieme, non vediamo l’ora di tornare presto nelle strade del centro”.

Si prevede che più di 8.000 partecipanti, inclusi sette campioni del passato, porteranno lo spirito e la celebrazione dello Shamrock Shuffle della Bank of America nelle proprie comunità questo fine settimana. Sebbene questa classica corsa su strada sia nota per la sua corsa 8K, Shufflers avrà anche l’opportunità di partecipare alla 2-Mile Walk o The Mile. I partecipanti possono scaricare il numero di pettorale dell’evento digitale personalizzato e avranno accesso a un certificato di arrivo univoco dopo aver inviato i risultati dell’evento.

Oltre alla corsa e alla camminata, gli organizzatori dell’ evento sono entusiasti di lanciare un Expo virtuale per la salute e il fitness. Il mercato digitale presenterà partner ed espositori dell’evento che offriranno al pubblico l’opportunità di esplorare le ultime novità in fatto di calzature, abbigliamento e alimentazione da corsa.

Le persone ancora interessate a partecipare al 2021 Bank of America Shamrock Shuffle possono iscriversi da oggi fino alle 11:59 (ora locale) di domenica 21 marzo. Il costo di un’iscrizione è di $ 30 per i residenti negli Stati Uniti e di $ 55 per i partecipanti che risiedono fuori degli Stati Uniti.

La Chicago Marathon Virtual si corre dal 19 al 21 marzoultima modifica: 2021-03-18T09:36:45+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo