Jacobs sfida Bolt: “Tu e io al Colosseo o a Piazza di Siena per beneficenza”

Italy's Lamont Marcell Jacobs celebrates after crossing the finish line to win the men's 100m final during the Tokyo 2020 Olympic Games at the Olympic Stadium in Tokyo on August 1, 2021. (Photo by Ina FASSBENDER / AFP)
Italy’s Lamont Marcell Jacobs celebrates after crossing the finish line to win the men’s 100m final during the Tokyo 2020 Olympic Games at the Olympic Stadium in Tokyo on August 1, 2021. (Photo by Ina FASSBENDER / AFP)

 

Sui social l’oro di Tokyo lancia al sfida al campione di sempre

Una idea per adesso, ma in futuro chissà. Marcell Jacobs continua a sognare l’incredibile sfida con Usain Bolt. Il Campione Olimpico dei 100 metri ha indirizzato un messaggio al giamaicano attraverso il suo profilo Instagram, chiedendo al fuoriclasse caraibico un testa a testa a rubabandiera per beneficenza. Il velocista italiano ha ulteriormente rilanciato in un’intervista concessa al Corriere dello Sport a firma Franco Fava: “Magari al Colosseo o a Piazza di Siena per lanciare il Golden Gala 2022“. Nel frattempo continuano a fare male le accuse infamanti sulle legittimità del suo trionfo a Tokyo, l’inchiesta del “Sunday Times” sul “mistero del campione olimpico venuto dal nulla” non può certo fare felice il nostro portacolori.

Jacobs ha risposto ai media inglesi: “A Tokyo sono stato testato otto volte in dieci giorni, così come in tutte le mie gare della stagione. Questi sospetti mi hanno un po’ amareggiato, ma non mi toccano più di tanto. Tutto nasce dal fatto che in molti pensavano che i 100 a Tokyo dovesse vincerli un americano e invece sono spuntato io… Il rinvio dei Giochi di un anno certamente mi ha aiutato, perché il 2020 è stato di transizione. Già nel 2019 facevo 10.03, pur correndo ancora con lo stile del lunghista

Jacobs sfida Bolt: “Tu e io al Colosseo o a Piazza di Siena per beneficenza”ultima modifica: 2021-11-23T12:17:37+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo