Muore runner 60enne nel pomeriggio della vigilia di Natale

carlo pica-compressed

 

Una tragica notizia arriva da Latina dove nel pomeriggio della vigilia di Natale, è morto  Carlo Pica, stroncato da un malore a  60 anni. Molto conosciuto, era titolare insieme alla famiglia di concessionarie.

A riportare la notizia è stato questa mattina il quotidiano Latina Oggi, nella versione online. Grande appassionato di podismo ieri Carlo Pica, da tutti conosciuto come “zio Carlo”, nonostante il giorno di festa ha raggiunto comunque il capoluogo per un allenamento. Quando non è stato visto rientrare a casa i suoi familiari si sono allarmati e sarebbe stato proprio un parente a rintracciarlo, tracciando la posizione del suo cellulare, in auto in via Ponchielli, non lontano dai campi di atletica dove spesso andava a correre.

Scattato l’allarme sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. La notizia della sua scomparsa si è diffusa presto in città, gettando nel dolore e nello sconforto quanti lo conoscevano. Sono tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio lasciati sui social. “Non posso crederci, la tua simpatia e la tua spontaneità, unica. Ciao zio Carlo. Condoglianze alla famiglia”; “Ricevere una notizia così mi spezza il cuore, resterai sempre tra di noi …..ciao zio Carlo”; “Voglio ricordarti così… pazzerello sempre con il sorriso”: questi sono alcuni dei messaggi a commento di uno dei tanti divertenti video che Carlo Pica postava sulla sua pagina Facebook.

 

 

Muore runner 60enne nel pomeriggio della vigilia di Nataleultima modifica: 2023-12-25T16:31:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo