Marcell Jacobs, la VIDEO INTERVISTA (in Inglese): “Tutti a Parigi mi vorranno battere, vedremo…!

Screenshot 2024-02-08 195204

 

ROMA (AP) – Il ragazzo che ha vinto la gara più importante delle Olimpiadi ora vive in relativa oscurità all’interno di una comunità recintata in Florida. Quasi nessuno lo riconosce. Nessuno lo disturba.

E questo va benissimo a Marcell Jacobs dopo aver affrontato il caos che ha circondato ogni suo ritorno a casa in Italia.

Perché Jacobs, il velocista sconosciuto che è succeduto a Usain Bolt come campione dei 100 metri alle Olimpiadi , sente ancora di avere qualcosa da dimostrare mentre si prepara a difendere l’oro ai Giochi di Parigi di quest’anno. La sua nuova base di allenamento gli consente di concentrarsi sul compito da svolgere.

“Adesso a Parigi (tutti) vogliono battermi. (Tutti) vogliono togliermi la corona dalla testa e metterla sulla sua testa… Quindi non vedo l’ora di arrivare ad agosto e provare a vincere di nuovo”, ha detto Jacobs all’Associated Press in una video intervista da Jacksonville.

Una delle poche volte in cui è stato riconosciuto è stata quando è andato all’ufficio locale per accendere l’elettricità e l’acqua nella sua nuova casa e l’uomo che lo aveva aiutato si è accorto che stava parlando con una medaglia d’oro.

“La mia vita è completamente cambiata”, ha detto Jacobs. “È un altro mondo.”… Continua a leggere

 

 

 

Marcell Jacobs, la VIDEO INTERVISTA (in Inglese): “Tutti a Parigi mi vorranno battere, vedremo…!ultima modifica: 2024-02-08T19:58:13+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo