Europei Allievi: che fine ha fatto la diretta streaming?

Senza titolo

 

Secondo quanto annunciato sul sito federale della Fidal e dai maggiori siti di atletica compreso il nostro,  i campionati europei di Gerusalemme in corso di svolgimento da oggi fino a giovedi 7 luglio, dovevano essere trasmessi in diretta streaming su questo link. Cosa che è avvenuta per alcune ore questa mattina lunedi 4 luglio.

Tuttavia, con grande sorpresa nostra e dei tanti appassionati che contavano di seguire questa interessante manifestazione che peraltro vede già gli allievi azzurri assoluti protagonisti, la diretta è saltata. Forse un miraggio viste anche le temperature africane che stanno colpendo l’ Italia in queste ore.

E invece no. In sostanza, cliccando sul link sopracitato, veniamo indirizzati si sul sito dell’Eurovisione, ma per i telespettatori italiani appare l’inquietante scritta GUARDA RAI con un link che ci riporta a Rai Play. Figuriamoci poi se la Rai, seppur in streaming potesse trasmettere l’evento continentale. Ed allora? Allora rimaniamo senza immagini nel più classico dei lacunosi comportamenti della televisione pubblica italiana. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà un cambiamento della situazione che sta penalizzando tutti noi appassionati.

 

 

Europei Allievi: che fine ha fatto la diretta streaming?ultima modifica: 2022-07-04T19:28:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo